venerdì 2 settembre 2016

Prima comunione e primo post


Ciao a tutti,
ed ecco qui finalmente il mio primo post! Dopo tanto tempo che mi chiedevano: ... dove posso vedere i lavori che fai?....hai un blog?....sei su facebook?....su istagram?
Calma, calma  una cosa alla volta...per ora sono qui con il mio blog bellino bellino (!), poi il resto arriverà.
Comincio, quindi, a farvi vedere le mie bomboniere, partendo dagli ordini più recenti: la comunione di Roberto.
La sua mamma corrisponde alla mia cliente tipo preferita: spiccia, decisa e con le idee moooolto chiare. Le ho fatto vedere vari modelli e lei ha scelto il classico sacchettino bicolore in lino bianco ed ecrù, con targhetta in lino bianco personalizzata

e  la bustina in lino ecrù con targhetta, sempre in lino a forma di stellina, personalizzata con l'iniziale del nome.

Infatti perchè limitarsi ad un modello solo? E' bello anche avere bomboniere differenti!
Poi se ci aggiungiamo anche il sacchetto portaconfetti, in tono con le bomboniere, che fa molto chic il risultato è come dire: semplice e perfetto!



Con questo mio primo post ho voluto proporvi i miei materiali preferiti: lino naturale e corda.

Per ora vi saluto, non vorrei esagerare troppo con l'essere "social" e ci vediamo al prossimo post con la versione femminile del sacchettino bicolore.
                                                                                                                                                                                                     Cristina
                                                                                       


2 commenti:

  1. Grazie Cristina, le tue bomboniere sono tutte davvero belle e sono piaciute molto a tutti gli invitati. A dirti la verità ho scelto diversi modelli perchè mi piacevano tutti, cosi ho deciso di diversificare per fare una cosa originale e sei stata bravisssima. Ora preparati perchè dovrai farmi anche quelle per Letizia:). Rosa

    RispondiElimina
  2. Cristina...oltre che la mia amica del cuore anche la mia permettetemi il termine che le calza a pennello, "artista" per eccellenza! I suoi lavori sono semplici e perfetti capolavori! Io sono già a tre cerimonie:Comunione Federico Comunione Riccardo e adesso Cresima Federico...che dire. ..meraviglioso tutto! Brava Cristina continua cosi!

    RispondiElimina